ESORDIO. John Doe by Anonimus e il mondo degli occhiali low cost con Jekoo

D. Stanković e G. Pazzini for Anonimus @ Jekoo

Se i gechi notturni sono tra le poche creature viventi capaci di vedere i colori nella notte, allora Jekoo è l’accessorio giusto per vedere tutte le sfumature del mondo. Così da un’idea di Vision Group, il più grande network italiano di ottica in affiliazione, nasce Jekoo il mondo low cost degli occhiali. Fascianti, sportivi quanto basta e con un’ispirazione vintage tale da diventare l’accessorio giusto per un ruvido capo in pelle, gli occhiali da sole Anonimus, John Doe, sono subito piaciuti ai calciatori dell’Inter.  Così il flagship store Jekoo di Milano in corso XXII Marzo 4 è stato il ‘campo’ sul quale gli occhiali John Doe by Anonimus hanno fatto il loro esordio.  Destinati a diventare accessorio icona, lo scorso 24 ottobre in un cocktail dal sapore tutto ‘calcistico’ i calciatori Andrea Ranocchia, Dejan Stankovic, Walter Samuel, Ivan Tomi, Samir Handanovic, Mateo Kovacic e Giampaolo Pazzini hanno mostrato a tutti le particolarità degli occhiali interamente made in Italy. Il primo occhiale da sole di Anonimus, John Doe prende in prestito il nome dalla storia: John Doe è infatti l’identificativo dei soldati americani ignoti che sono caduti durante la guerra del Vietnam. Anonimus, il no-brand di occhiali che ha fatto dell’indipendenza la sua filosofia, il non volersi conformare alla massa si unisce a Jekoo con il desiderio di fare la differenza.

ph D. Stankovic e G. Pazzini for Anonimus @ Jekoo

Maria Elefante

Maria Elefante
Sensazioni e percezioni di una giornalista… con un po’ di nostalgia per i tempi che furono della macchina per scrivere.

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