BEYONCÉ, NUOVO ALBUM AD APRILE? Il singolo “Formation” avrebbe solo anticipato il nuovo lavoro, prodotto da Jay-Z

Beyonce-Formation

L’avevamo lasciata ai primi di febbraio con la performance, insieme a Coldplay e Bruno Mars, per il Super Bowl 50, e soprattutto con la release del singolo “Formation”, la prima nuova canzone in oltre un anno, col clip controverso (e pubblicato in due versioni, “clean” e “dirty”) ispirato alla ricostruzione di New Orleans devastata dall’uragano Katrina: Beyoncé sarebbe pronta a pubblicare un nuovo LP, uscita prevista per aprile 2016, con la produzione del marito Jay-Z. Secondo HitsDailyDouble, la cantante starebbe per rinnovare il suo accordo con Sony Music, e questo nuovo album rappresenterebbe l’ultimo impegno del contratto precedente. Il disco seguirebbe di quasi tre anni a ‘Beyoncé’, che la diva di Houston pubblicò a sorpresa nel 2013.

Beyonce-formation-world-tour-2016-

Nel frattempo, è già certo che la star ex Destiny’s Child inaugurerà il suo Formation World Tour il prossimo 27 aprile a Miami, per giungere in Europa alle porte dell’estate: l’appuntamento italiano è per il prossimo 28 luglio a Milano.

Le altre date europee:
30 giugno, Cardiff, Galles
2 e 3 luglio, Londra, UK
5 luglio, Manchester, UK
7 luglio, Glasgow, Scozia
9 luglio, Dublino, Irlanda
12 luglio, Dusseldorf, Germania
14 luglio, Zurigo, Svizzera
16 luglio, Amsterdam, Paesi Bassi
18 luglio, Milano, Italia
21 luglio, Parigi, Francia
24 luglio, Copenhagen, Danimarca
26 luglio, Stoccolma, Svezia
29 luglio, Francoforte, Germania
31 luglio, Bruxelles, Belgio

Rosa Criscitiello
Uno spettacolo si può preparare in un mese. Improvvisare, invece, richiede una vita. (Pino Caruso, Ho dei pensieri che non condivido, 2009).

Articoli Correlati