LIVE DINNER! Il Gran Caffè Cannavacciulo apre con Arturo Caccavale Trio e Irene Ferrara

Arturo Caccavale alla tromba

Riflettori puntati su un connubio che si preannuncia un successo. Al Gran Caffé Cannavacciulio la musica d’autore e il buon cibo si uniscono in un giovedì, curato nella regia da Enzo Cannavacciuolo, esperto bar manager e fratello del violinista Lino, animatore del progetto Solis String Quartet e musicista, e Dario Andreano, musicista, autore e produttore, patron della casa discografica Bop and Pop e ideatore del format televisivo Ritmi Urbani. Si inizia stasera con l’aperitivo alle 19, poi spazio alla cena alle 21, dove a tenere compagnia agli ospiti sarà Irene Ferrara con il suo dj set electro pop. Alle 22.30 è in programma il concerto di Arturo Caccavale Trio, dove alla tromba di uniscono la chitarra di Antonio Cece alla chitarra e il contrabbasso di Daniele De Santo per una performance che inizia con standard del jazz come Moanin di Charles Mingus e You and the Night and the Music nella celebre interpretazione per voce e tromba di Chet Bakere prosegue con sorprendenti versioni jazz e folk dei grandi classici della dance degli anni novanta e duemila, da  What is Love di Haddaway a Get Lucky dei Daft Punk.

Il Gran Cafè Cannavacciuolo si propone ai puteolani e ai napoletani come il luogo in cui la bellezza del paesaggio e lo stare bene insieme incontrano la cultura e lo spettacolo: il lunedì il Cannavacciuolo sarà Cafè delle Idee, lo spazio dedicato alla presentazione di libri, dischi, film e tutti i progetti d’arte che raccontano lo spirito di Napoli oggi. Grande attenzione pure alle arti dell’immagine, in particolare alla fotografia: la fotografa Michela Iaccarino per www.effettonapoli.it ritrae gli eventi mentre il fotografo Pasquale Sanseverino per Studio.1 Phos Graphis e l’associazione culturale Effetto Napoli è in mostra da venerdì 15 novembre con Privacy Street, la collezione di fotografie scattate, stampate e poi manipolate dal proprio autore, che invitano alla riflessione sulle norme in difesa della privacy ed il libero scatto rivendicato per la foto intesa come opera d’arte.

INFO LIVE DINNER!

Francesca Scognamiglio Petino

Francesca Scognamiglio Petino
Immagino la comunicazione come una donna affascinante e intrigante. Sguardo sicuro e deciso. Una donna che ama le sfide e ama vincerle!