BUCCIA DI MELA. La bellissima Melissa Satta protagonista della campagna Fall-Winter 2015/16

Buccia di Mela ha scelto ancora una volta la bellissima Melissa Satta per la nuova adv campaign già on air in tutta l’Italia. Nei nuovi scatti della campagna Fall-Winter 2015/16 Melissa Satta indossa i capi della collezione sleepwear. La showgirl è perfetta e con il suo fisico mozzafiato riesce ad essere seducente anche in pigiama.
È trendy e molto colorata la collezione Buccia di Mela ideata per la Autunno – Inverno 15/16, una vera esplosione di creatività e tendenza e di outfit super glamour, da indossare anche nel tempo libero, in casa e con gli amici.

Le linee della Bifulco Group sono diverse ed originali, pensate per soddisfare le esigenze di stile di ogni gusto. Glamour, ironic, casual, romantic, trendy e fashion (le sei linee Buccia di Mela) sono affiancate anche per questa stagione invernale dalla romanticissima Gold Edition, pensata per i momenti natalizi da non dimenticare, e dal Trio Night, la linea dei carinissimi coordinati all-over con coperta e pantofole. Neonata linea top di gamma, la collezione Io e Buccia ricca e colorata comprende anche una morbidissima capsule collection, Coral Fleece.

Valentina Pagliuca
Definisci sempre il tuo carattere e la tua personalità

Articoli Correlati