HANNY DEEP. Elegante e di atmosfera la fashion dinner per la collection fall winter 2015/2016

Il blu ha avvolto come in un velo lo storico Palazzo Caracciolo nel cuore della city, con tanto di fiaccole e red carpet per la fall winter collection 2015/2016 Hanny Deep, fiore all’occhiello della Carillo Fashion spa.

Atmosfera elegante e sofisticata per la fashion dinner made in Naples, curata nella direzione artistica da Love Studio, che ha progettato un evento in cui ogni dettaglio rimandava a trend internazionali, dalle icone della musica proiettate sul soffitto (tra loro David Bowie e Lady Gaga) a sottolineare l’anima rock e ricercata della collezione, al finger food Gambero Rosso che ha creato cioccolatini ad hoc per ogni mood pensato da Anna Carillo e selezionato i migliori vini per gli ospiti dell’evento.

Una collezione che veste la donna metropolitana. Una donna che vuole affermare la sua personalità, puntando al particolare e alla ricercatezza per uno stile che sia unico e irreplicabile. Facile giocare con i capi della collezione Hanny Deep e creare outif in cui riconoscersi, scegliendo di essere se stesse con quell’irrinunciabile tocco di femminilità che rende seducente e affascinante.

Francesca Scognamiglio Petino

Francesca Scognamiglio Petino
Immagino la comunicazione come una donna affascinante e intrigante. Sguardo sicuro e deciso. Una donna che ama le sfide e ama vincerle!

Articoli Correlati