SEE YOU SOON, NAPLES! Così Giorgio Moroder annuncia il suo arrivo in città

E’ pronta a esplodere la Casa della Musica di via Barbagallo 115, dove Nabilah e DROP, domenica 15 novembre alle 19.00, invitano Giorgio Moroder a salire in consolle. Per la prima volta a Napoli, Sir (Giovanni) Giorgio proporrà al pubblico dell’evento una selezione dei suoi successi, quelli che gli sono valsi premi internazionali e che hanno attraversato, appassionandole, diverse generazioni. L’evento è organizzato in collaborazione con Lunare Project, Village Blues, UMF.

E, intanto, anche lui, Sir Giovanni Giorgio sembra impaziente di arrivare in città. Sulla sua pagina fan di Facebook ieri è comparso un post: “See you soon, Naples!”

Schermata 2015-11-04 alle 01.10.31

GIORGIO MORODER e la sua prima volta a Napoli. Una storia ancora da scrivere. Una gran bella storia di musica internazionale che scriveremo tutti insieme il 15 novembre alle 19.00 alla CASA DELLA MUSICA!!!

Chi non ha amato la saldatrice/spogliarellista di “Flashdance” e il suo provino da ballerina con quella musica là? Chi non ha sognato almeno una volta nella vita una storia come quella raccontata in Top Gun e proprio con la colonna sonora “Take My Breath Away”? Questi brani sicuro ci saranno nella selezione che SIR (GIOVANNI) GIORGIO ha immaginato per la CASA DELLA MUSICA dove di certo in qualche modo ci avrà infilato dentro anche cose della sua collaborazione con i DAFT PUNK!

Prima e unica data a Napoli con il guru dell’arte a tutto tondo. Celebriamo con lui i suoi successi e gli Academy Award che si è portato a casa!

FOLLOW EVENT // https://www.facebook.com/events/462377827220488/

 

 

Francesca Scognamiglio Petino
Immagino la comunicazione come una donna affascinante e intrigante. Sguardo sicuro e deciso. Una donna che ama le sfide e ama vincerle!

Articoli Correlati