Al NABILAH un week end 

con 

DAVID MORALES 

RICKY MONTANARI

STEPHANE POMPOUGNAC

 Aspettando Sir BOB SINCLAR e GAETANO CURRERI & SOLIS STRING QUARTET

 

Venerdì 6 giugno (dalle 22.00) la console sarà tutta di David Morales, ospite del cartellone di “MOON. Music No Gravity”, che il 13 giugno cederà la scena a Bob Sinclar (aperte le prevendite GO2). David Morales inizia la sua carriera di dj molto giovane sulle consolle del Better Days di New York, dell’Ozone bar di Brooklyn e del Red Zone di Manhattan. Ci mette davvero poco a diventare il dj di riferimento della scena newyorkese. La sua fama diventa internazionale quando nel 1999 vince il prestigioso Grammy Awards come remixer dell’anno. David Morales, che nutre una forte passione per la musica, è dotato anche di una grande creatività, grazie alla quale propone set musicali carichi di energia e ha collaborato con grandi nomi della musica internazionale. U2, Madonna, Jamiroquay e Aretha Franklin sono solo alcuni di loro. Celebre dj e grande producer, Morales scriverà una delle più belle pagine della storia della notte del Nabilah.

Sabato 7 giugno (dalle 22.00), il week end continua con Ricky Montanari. Da tempo uno dei più noti dj italiani, conosciuto molto bene per i suoi set esplosivi anche all’estero. Al Nabilah il sabato sera tiene il tempo di Risky Montanari. Nato a Rimini, si appassiona sin da giovane al mondo della musica. Alla fine degli anni settanta, quando la professione di dj non era ancora molto diffusa e definita come oggi (specialmente in Italia), è stato uno di quelli che, con serietà, hanno contribuito alla nascita e a uno sviluppo della musica house italiana. Questa passione per la musica innovativa porta Montanari a passare interi pomeriggi ad ascoltare vinili e a collezionarli, cominciando da diverse centinaia fino ad arrivare alla sua collezione di ben 40 000 dischi. Montanari, grazie alla sua ampia visione degli stili musicali, acquisisce un gusto e una conoscenza dei vari linguaggi delle melodie, che apportano tuttora al suo lavoro diverse contaminazioni portandolo ad avere uno stile sempre nuovo e innovativo.

Domenica 8 giugno dalle 18.00, spazio a Nabilah Sunday Nonoise, aperitivo Nabilah con Stéphane Pompougnac. E’ il brillante creatore delle compilation Hotel Costes e il papà della lounge music “à la francaise” e all’inizio di quest’anno ha portato sul mercato discografico “Bloody French” in bilico tra suoni elettronici e ritmi tribali. Stéphane Pompougnac arriverà al Nabilah domenica con questi suoni che raccontano 25 anni di carriera. Sette milioni di dischi venduti e quattordici dischi d’oro collezionati, Pompougnac è stato dj per Mick Jagger (Rolling Stone), ha curato i remix per Madonna e ha lavorato con il frontman dei R.E.M Michael Stipe. Icona musicale dell’eleganza francese, Pompougnac ha collaborato con tutti i più famosi luxury brand da Gucci a Bulgari. Da Ibizia a Hong Kong, da Los Angeles a Jakarta. Dal Festival di Cannes alla Formula Uno, non c’è angolo del mondo e evento importante in cui il dj set non sia stato firmato Pompougnac. Aspettando il 15 giugno, l’arrivo di Gaetano Curreri, voce storica degli Stadio, e Solis String Quartet con “Canzoni da camera”. Un concerto ricco di stile ed eleganza che spazia a 360 gradi nel panorama della musica con omaggi che vanno dai Beatles a Lucio Dalla senza dimenticare i numerosi successi scritti da Curreri per gli Stadio, Vasco Rossi, Patty Pravo, Irene Grandi.

 

www.nabilah.it

Info Eventi: 339 6931169

Prenotazione tavoli: 324 8390364

Prenotazione ristorante: 347 5337335

 

 Press Office Manager Francesca Scognamiglio Petino || direttore@lovepress.it