NABILAH è LA PLAGE DU SWING

VENERDI’ 29 MAGGIO // ORE 21.00

ELISABETTA SERIO TRIO feat S. J. MORRIS

 LA REPUBBLICA DEL MARE. FESTA SULLA SPIAGGIA

MARTEDI’ 2 GIUGNO // dalle 12.00

GUEST: ANDREA OLIVA

 ASPETTANDO CRAIG DAVID e FABIO CONCATO

 

Proseguono gli appuntamenti della rassegna “La plage du swing”. Il Nabilah di via Spiaggia Romana, 15 porta sul palco, venerdì 29 maggio dalle 21.00, Elisabetta Serio Trio feat S. J. Morris. È una pianista e compositrice di rango Elisabetta Serio, salita su tanti palcoscenici importanti e con tante collaborazioni di rilievo, tra cui quelle con Pino Daniele, Rino Zurzolo, Tullio De Piscopo, Noa e Z Star. Al Nabilah, ospite della rassegna La Plage du Swing, la Serio, che ha collezionato un ottimo riscontro di pubblico e critica con il su “April”, lavoro discografico in doppia versione, vinile e cd, si esibirà in trio. Un appuntamento prezioso che diventa ancora più forte con la guest S. J. Morris. Combinazione questa che ha entusiasmato il pubblico dell’ultima edizione del MozArt Box.

Prima e dopo il concerto, selezione musicale a cura di The Brilliant (Felix D b2b Giacomo Lapati) 50’s & 60’s sound, rock’n'roll, swing, boogie and…ohlala! Sabato sarà anche possibile cenare nel nuovo ristorantino Nabilah in veranda, uno spazio dallo stile friendly. Altri ospiti della rassegna “La Plage du Swing”: Fabio Concato in trio con Fabrizio Bosso e J. O.  Mazzariello (domenica 7 giugno), Simona De Rosa 4et (sabato 13 giugno), Matteo Brancaleoni 4et (sabato 20 giugno). Informazioni evento: 3396931169 // Prenotazione cena: 3382327917 // Prenotazione tavoli: 3270161252.

Martedì 2 giugno dalle 12.00 alle 24.00, al Nabilah si celebra “La Repubblica del mare. Festa sulla spiaggia” con una task force di dj in console, che si esibirà fino all’arrivo della guest Andrea Oliva (Ants – Ushuaia).

Informazioni: 3396931169. Prenotazione Tavoli: 3270161252.

Intanto sono attesi al Nabilah Cerrone e Craig David. Domenica 14 giugno, per il party al tramonto (ore 18.30) arriva Cerrone, da Parigi, con le sue hits “Love in C Minor” e “Supernature”, proponendo agli ospiti del Nabilah una performance particolare che rompe gli schemi comuni del clubbing, in cui si incrociano le sue primissime produzioni, fatte di sonorità all’avanguardia, citazioni erotiche e piccanti copertine e le produzioni post Stati Uniti.

La chiusura del mese di giugno è affidata a sir Craig David. Domenica 28 giugno (dalle 18.30), Il guru della scena black britannica, fenomeno dell’R&B arriva al Nabilah per il party al tramonto. Con ben 13 milioni di dischi venduti e il tutto esaurito ai suoi concerti, Craig David proporrà lo show TS5, un intreccio di dj e live set: music tracks e programmazioni saranno il tappeto sonoro per la sua voce al microfono. Una performance con brani tratti dall’ultimo album “Following My Intuition” e non solo.

Press Office Manager Francesca Scognamiglio Petino || direttore@lovepress.it