GIUGNO. Mese di vacanze e fiori d’arancio per i nostri campioni… senza dimenticare il cellulare!

Giugno è il mese delle vacanze. È il momento di staccare la spina e di recuperare le energie perse tra campionato, Champions, Europa League e coppe. Vacanze con telefoni alla mano, per eventuali chiamate dai  procuratori, perché il mercato è aperto fino a Settembre.

Diversi i modi per staccare la spina. C’è chi ha deciso di giocarsi la partita più importante, non in campo, ma sull’altare. Ed ecco la sfilza dei fiori d’arancio: Alessandro Florenzi, Sebastian De Maio, Fernando Llorente, Fabio Borini, Luca Caldirola,Toni Kroos, Josè Callejon, Ignazio Abate, Axel Witzel, Ivan Rakitic e Alessio Cerci. Mete per la luna di miele, ovviamente le più blasonate: Maldive, New York, San Francisco, Polinesia, Los Angeles, Miami.

url-12

Poi c’è chi ha deciso di dedicarsi alla famiglia come. Mimmo Criscito e Antonio Nocerino si sono rilassati in Sardegna. Wanda Nara e Mauro Icardi sono volati a Ibiza con tutta la famiglia, come Raffaele Palladino, Xavi, Maxi Lopez. Riccardo Montolivo con la moglie ha deciso di partire per una meta più avventurosa: l’Africa.

url-15

E infine c’è chi ha deciso di tornare a casa e passare il tempo con alcuni compagni di squadra. Marco Storari e Andrea Barzagli, con le rispettive famiglie, si trovano a Messina, paese della moglie di Storari.

Tempo prezioso da godersi fino all’ultimo, dopo un anno faticoso e impegnativo, per poi riprendere al meglio  la preparazione.

Ludovica Parodi

Ludovica Parodi
Posso accettare di fallire, chiunque fallisce in qualcosa. Ma io non posso accettare di non tentare. (Michael Jordan)

Articoli Correlati