DO NOT DISTURB. Al “Poetè” il libro di Claudio Finelli e Mario Gelardi

12523141_1553022318351016_4991027714898596998_nGiovedì 14 gennaio alle 18.30 al Chiaja Hotel De Charme, primo appuntamento del 2016 con Poetè- nella vita è questione di equi-libri. Durante la rassegna Claudio Finelli e Mario Gelardi presenteranno “Do Not Disturb”. Il libro raccoglie i testi di alcuni episodi del fortunato format teatrale, ideato da Mario Gelardi, che ha trasformato le camere d’albergo in veri e propri palcoscenici.
Sarà Milena Cozzolino la coordinatrice e interverrà, oltre agli autori, l’editore Antonio Petrossi. Gli attori Carlo Caracciolo, Agostino Chiummariello, Riccardo Ciccarelli, Mario Di Fonzo, Michele Danubio, Cristina Donadio,Irene Grasso e Gennaro Maresca, leggeranno alcuni brani.
“Con la creazione del format teatrale Do Not Disturb, – dichiarano Finelli e Gelardi – abbiamo pensato di condurre gli spettatori all’interno di camere d’albergo, trasformandoli, loro malgrado, in indiscreti ficcanaso che osservano tranche de vie colte nel pieno del loro svolgimento. Come fantasmi che scrutano, senza essere visti. O come intrusi astanti a ridosso di un set cinematografico. Con l’occhio magico fisso sulla fantasmagorica fenomenologia della vita. Tutte storie verosimili, quelle che abbiamo scritto per Do Not Disturb, alla base delle quali c’è un principio sacrosanto: le cose non sono mai come sembrano essere. I rapporti di relazione tra le persone non sono mai quelli che abbiamo immaginato. I legami e gli affetti seguono traiettorie e percorsi irripetibili, singolari, unici. Sorprendenti”.

Ingresso Libero

Per Info
349.4784545
claudiofinelli1@gmail.com
claudio@arcigaynapoli.org

Lovepress
C'è solo un tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera. Christopher Morley

Articoli Correlati