• HOME
  • CHI SIAMO
  • PRESS AREA
  • CONTATTI
facebook
twitter
youtube
  • #ARTETEATRO
  • #CINEMA
  • #MUSICA
  • #Fotografia
  • #LIBRI
  • #FumettoCartoon
  • #ModaLifeStyle
  • #FoodWine
  • #Viaggi
  • #SPORT
  • #TECNOLOGIA
  • #RICERCAINNOVAZIONE
  • #COMUNITÀTERRITORI
  • #SOCIALE
BREAKING NEWS
NADIA PER SEMPRE. Io ci credo che tu sia ancora qui, amica mia
GIVERNY. Dove le ninfee di Monet diventano realtà
L’ORA DEL ROSARIO. L’atteso ritorno di Fiorello all’Augusteo
NAPOLI IN CHAMPIONS, HIGUAIN NELLA STORIA. L’argentino frantuma il record di Nordhal e raggiunge quota 36 gol
PUGLIA SOUNDS un MODELLO DI MUSICA & BUSINESS
A MOON SHAPED POOL. L’uscita del vinile di “Burn the Witch” e un percorso di lettura del nuovo album dei Radiohead
INFERNO E PARADISO. Le ombre e le luci di Scampia nel nuovo libro di Raffaele Sivolella
NADIA PER SEMPRE… DONA CON IL CUORE. Shopping & Solidarietà per la Casa di Alice
NAPOLI TEATRO FESTIVAL ITALIA. Si va ben oltre l’estate!
USSI CAMPANIA. Premio Fair Play 2016 al Tennis Club Napoli

VIMAGAZINE. Il primo digital free press ottimizzato graficamente per essere sfogliato e condiviso su facebook

Posted On 22 ott 2015
By : admin
Comment: Off
Tag: Centro Stampa Gargiulo, De Luca Flower&Garden Design, digital free press, Distillerie Petrone, Eventi Di Classe, facebook, Galleria d'arte Voyage Pittoresque, Gourmet In Movimento, Intarnational Social Art Association, Mennella Pasticceria, QR CODE, social network, ViGroup, ViMagazine, Viviana Falace, Voyage Pittoresque

Il 29 ottobre 2015 si terrà a Napoli presso la Galleria d’arte Voyage Pittoresque, Corso Vittorio Emanuele, 682, 80122 Napoli, il primo evento VIMAGAZINE. Questo evento è organizzato da ViGroup, International Social Art Association un’associazione culturale senza scopo di lucro, nata con il preciso scopo di diffondere l’arte attraverso i social network mediante la condivisione. ©ViMagazine è un Digital free press di elevato livello fotografico: fashion art, fotografia concettuale, arte. Presente sui social network più popolari ViMagazine è il primo digital free press ottimizzato graficamente per essere sfogliato e condiviso su facebook.
Questa idea vincente, studiata e pensata dal direttore creativo Viviana Falace, è confermata dai dati statistici degli ultimi mesi. Qualcosa di rivoluzionario è stato compiuto, centinaia di migliaia di persone hanno interagito con la pagina sul social network apprezzando l’elevato gusto estetico delle immagini e lo stile raffinato del magazine.
Durante la serata, verrà ripercorsa l’evoluzione e la trasformazione di ViMagazine: da cover sperimentali ad un ricco magazine di oltre 300 pagine. Grandi artisti internazionali hanno condiviso sulla rivista le loro opere, artisti italiani e non ultimi quelli partenopei ai quali ViMagazine guarda sempre con molta attenzione.

Schermata 2015-10-20 alle 15.48.34

I QR CODE, saranno lo strumento di comunicazione e le porte di accesso al mondo digitale, una trasmigrazione virtuale che porterà gli ospiti all’interno del mondo ViMagazine nel suo ultimo numero e nei singoli editoriali. Si vivranno emozioni sensoriali sul piano fisico e si interagirà sui social network attraverso la condivisione e i commenti in tempo reale. Un disegno all’avanguardia per una nuova forma di comunicazione che unisce i due mondi attraverso la tecnologia, sperimentando nuove forme di comunicazione e diffusione dell’arte senza limiti né confini.

Gli ospiti durante la serata incontreranno gli artisti di ViMagazine, potranno conoscerli dal vivo, ammirare le cover degli editoriali esposte in galleria, interagire attraverso il QRCODE con il social network e condividere questo magico momento con tutti gli amici anche online. Ci saranno inoltre durante la serata interventi e performance artistiche, tutto accompagnato da degustazioni di cibo, vini, dolci e liquori, coordinato e sponsorizzato dai nostri partner di eccellenza.

Evento firmato da ViGroup, Intarnational Social Art Association. ViMagazine, è un prodotto editoriale ECOSOSTENIBILE non comporta uso di carta e di mezzi di trasporto per la distribuzione. Partner e sponsor dell’evento: Voyage Pittoresque – Centro Stampa Gargiulo – Eventi Di Classe – Gourmet In Movimento – De Luca Flower&Garden Design – Mennella Pasticceria – Distillerie Petrone

FONTE // comunicato stampa

  • google-share
Previous Story

SMARTUP – PREMIO DI ARTE CONTEMPORANEA. Optima dà una chance ai giovani artisti

Next Story

SAMSUNG SORPRENDERÀ IL MERCATO? Previsto l’arrivo dello smartphone pieghevole

Articoli Correlati

off

I RADIOHEAD TORNANO CON “BURN THE WITCH”. Le ispirazioni e i misteri del nuovo singolo della band britannica ne fanno già un classico contemporaneo della lettura del presente

Posted On 04 mag 2016
, By Rosa Criscitiello
off

MARTÌN E IL SUO LUNGO VIAGGIO PER PAREDES. Quando il calcio supera le distanze

Posted On 15 feb 2016
, By Ludovica Parodi
off

L’ADDETTO STAMPA DEL SAN CARLO DEV’ESSERE DI “INNATA GENTILEZZA”. E si scatena la rivolta delle “cesse”

Posted On 16 dic 2015
, By Francesca Scognamiglio Petino
off

INSTAGRAM. I post sponsorizzati invadono anche questo social network

Posted On 09 set 2015
, By Valentina Pagliuca

Archivi

  • maggio 2016
  • aprile 2016
  • marzo 2016
  • febbraio 2016
  • gennaio 2016
  • dicembre 2015
  • novembre 2015
  • ottobre 2015
  • settembre 2015
  • agosto 2015
  • luglio 2015
  • giugno 2015
  • maggio 2015
  • aprile 2015
  • marzo 2015
  • febbraio 2015
  • gennaio 2015
  • dicembre 2014
  • novembre 2014
  • ottobre 2014
  • settembre 2014
  • agosto 2014
  • luglio 2014
  • giugno 2014
  • maggio 2014
  • aprile 2014
  • marzo 2014
  • febbraio 2014
  • gennaio 2014
  • dicembre 2013
  • novembre 2013
  • ottobre 2013
  • settembre 2013
  • luglio 2013
  • giugno 2013

Articoli recenti

  • NADIA PER SEMPRE. Io ci credo che tu sia ancora qui, amica mia
  • GIVERNY. Dove le ninfee di Monet diventano realtà
  • L’ORA DEL ROSARIO. L’atteso ritorno di Fiorello all’Augusteo
  • NAPOLI IN CHAMPIONS, HIGUAIN NELLA STORIA. L’argentino frantuma il record di Nordhal e raggiunge quota 36 gol
  • PUGLIA SOUNDS un MODELLO DI MUSICA & BUSINESS
  • A MOON SHAPED POOL. L’uscita del vinile di “Burn the Witch” e un percorso di lettura del nuovo album dei Radiohead

RUBRICHE

  • 5WNaples
  • Arte&Teatro
  • Beauty&Wellness
  • Blog d'Autore > Adozione Internazionale
  • Blog d'Autore > Il Punto
  • Blog d'Autore > La Vipera
  • Blog d'Autore > Lo Zappatore
  • Blog d'Autore > NapoliAMO Insieme
  • Cinema
  • Comunità&Territori
  • Food&Wine
  • Fotografia
  • Gloss Graphic Novel
  • KUKAI 10TH
  • La Piazza Incantata
  • La Reggia Designer Outlet
  • Libri
  • Life Style
  • Lovit
  • Moda
  • Moda&LifeStyle
  • Mondo Fumetto
  • Musica
  • Notte d'arte
  • NTS
  • POST IT
  • Ricerca&Innovazione
  • Risparmio&Investimenti
  • Scuola
  • Sociale
  • Sport
  • Tecnologia
  • Uncategorized
  • Università
  • Viaggi

Tag

#5WNAPLES Benitez bologna Callejon comune di napoli enrica buongiorno Europa League facebook fashion fotografia francesca scognamiglio petino Gabbiadini gloss graphic novel Hamsik Higuain Insigne Italia LOVEpress lovepress.it Ludovica Parodi luigi de magistris maurizio de giovanni mertens Milano moda napoli Natale new york nino daniele nuovo teatro sanità Paola de Ciuceis Parigi piazza del Plebiscito Piera Boccacciaro pier paolo petino roberto funaro rogiosi roma Rosa Criscitiello Sarri scuola Stadio San Paolo Torino valentina pagliuca
© 2013 LovePress.It
TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI NAPOLI N. 66 DEL 5 NOVEMBRE 2013 - DIRETTORE RESPONSABILE FRANCESCA SCOGNAMIGLIO PETINO