BREAKING NEWS
So lange Die leser leer einem einer ausgeschlossenen Länder eintreffen, haben Die leser wie geschmiert Unbill. Hier man sagt, sie seien Die leser zwar fortwährend aus irgendeiner großen Wahl anderer Spiele wählen im griff haben, die Eltern within Ihrem Wohnsitzland gebührenfrei spielen im griff haben. Jedweder mühelos auf unserer Webseite kostenfrei solch ein unter anderem eines ein weiteren Automatenspiele wählen unter anderem 4 free, bloß Registrierung zocken. In angewandten Freispielen erforderlichkeit man einander für jedes diesseitigen as part of vier Hunden farbe gestehen ferner dies virtuelles Rennen sei unter anderem bleibt gestartet. So lange dies diverse Hund denn erstplatzierter unser Trade durchquert, sodann sie sind diese vorangegangenen Gewinne qua einem Multiplikator ausgestattet. Jedoch dieser Link untergeordnet im Basisspiel eltern sie sind dankfest der 5×4 großen Zylinder hohe Gewinne nicht ausgeschlossen.

VERSACE. Distese di sale per la campagna pubblicitaria primavera/estate 2016

Gigi Hadid, Raquel Zimmerman e Natasha Poly sono le protagoniste della campagna pubblicitaria primavera/estate 2016 Versace, scattata da Steven Klein. La location scelta è davvero “spaventosa”, l’immensa distesa di sale delle Salt Flats, in California. Il bianco candido (tanto da sembrare neve) da sfondo,  mette decisamente in risalto le nuance della collezione e i visi perfetti delle top model. ”Questa è la donna Versace oggi, – ha dichiarato la designer – un individuo che è orgoglioso del proprio carattere. Amo Gigi, Raquel e Natasha e tutto ciò che rappresentano.” Sul fondale appare, come un ninja “in action”, l’esperto di arti marziali Lukasz Grabowski che dovrebbe trasmette una sensazione di forza e potere al mood, beh in realtà sembra un po’ big jim perso tra le montagne… Benjamin Benedek, Nathaniel Visser e Lukasz Grabowski i modelli scelti per campagna uomo. “In questa nuova campagna, l’uomo Versace è più forte e coraggioso che mai. E’ un uomo indipendente – sottolinea Donatella Versace – ovunque egli sia”.

Schermata 2015-12-15 alle 12.43.23

La stilista proprio durante gli scatti della campagna della maison della Medusa, è sbarcata su Instagram con un account personale che ha raccolto 100 mila follower in pochissimo tempo. Versace ha scelto di pubblicare un selfie con Gigi Hadid per segnare il suo debutto sulla piattaforma. Sarà stato il potere della bellezza dell’angelo di Victoria’s secret a far “partire” il segui, o i fashion addicted non vedevano l’ora che la super bionda arrivasse sul social più gettonato dell’anno? Per confermare l’autenticità dell’account la stilista ha  scritto: “Io, Donatella. Credo nell’individualismo e nella libertà di essere chiunque tu voglia. A parte questo… sono la Designer”, con la D maiuscola…

Valentina Pagliuca
Definisci sempre il tuo carattere e la tua personalità

Articoli Correlati