STOP THE RAIN. Il nuovo video di Osvaldo Supino

osvaldo35

Spazio alla malinconia, perché si sa, nella musica ci sta tutta. “Stop the rain” è il secondo singolo estratto dall’album “Behind the Curtain” di Osvaldo Supino, che sa come emozionarci, soprattutto quando si parla di sentimenti. Il brano è la confessione più sincera di una vulnerabilità lontana dall’immagine sicura e perfetta che il nostro tempo ci impone. E’ un invito alla stabilità e concretezza. E’ una dichiarazione senza paura della necessità di avere qualcuno a cui far riferimento nella propria vita.

“Crescere è imparare a dire ‘ho bisogno di te’. Nelle bellissime cose che ho vissuto in questi anni, spesso mi sono sentito molto solo. Una sensazione davvero strana perché in realtà in quei momenti ero circondato da moltissime persone, ma non erano quelle di cui io avevo realmente bisogno.”

Nel video di Stop the rain, Osvaldo scappa dagli eccessi e dalle cose effimere che ne circondano anche i momenti di soddisfazione e felicità più pura, come per lui un concerto, per andare alla ricerca di qualcosa di più autentico a cui affidarsi.

Si tratta del dodicesimo singolo della sua carriera, l’artista si racconta in maniera assolutamente inedita. Le provocazioni con cui ha conquistato il web si trasformano in una sofisticata eleganza e allo stesso tempo nella più naturale semplicità, lasciando intravedere un nuovo aspetto della sua personalità. Osvaldo interpreta con grande intensità le parole della canzone, che più di ogni altra, dimostra senza alcuna presunzione, una maturità raggiunta non solo nell’aspetto musicale, ma soprattutto in quello più strettamente personale. Una crescita importante per Osvaldo, tanto da abbandonare con coraggio qualsiasi filtro e concedere proprio alla musica la sua più profonda verità.

STOP THE RAIN // VIDEO

Chiara Amendola

Chiara Amendola
"Run fast for your mother, run fast for your father, run for your children, for your sisters and brothers, leave all your loving, your loving behind, You cant carry it with you if you want to survive". (Florence + The Machine - Dog Days are over)