Dopo tre anni di assenza dalle scene, Beppe Grillo torna con il suo inconfondibile stile sarcastico e pungente con il one ma show “Te la do io l’Europa”. E c’è poco da dire: il palcoscenico è casa sua e il tubo catodico è stato il suo intercity per arrivare nelle case degli italiani.

E Napoli, unica data campana, è la seconda tappa di questo attesissimo spettacolo in cui saranno affrontati ovviamente argomenti di attualità con particolare attenzione alle tematiche legate all’Europa. Dopo il Palacatania (1 aprile), in calendario, il 3 aprile alle 21.00, c’è il Palapartenope di via Barbagallo 115.

L’aria sarà quella che già si respirava con “Beppe Grillo in back” (2011). E il giro dello Stivale tocca le principali città. Ancona (PalaRossini – 5 aprile), Milano (Teatro Linear4Ciak – 7 aprile), Bologna (Unipol Arena – il 10 aprile), Padova (PalaFabris – 11 aprile), Firenze (Mandela Forum – 12 aprile), Roma (PalaLottomatica – 14 aprile).

TE LA DO IO L’EUROPA

“Un mostro si aggira per l’Europa – si legge nella presentazione dello show – Si chiama euro. Chi lo ha frequentato è finito spesso in miseria. Interi Stati sono diventati debitori di una banca, la BCE. Se non paghi, al posto del mafioso, arriva la Troika, che è molto peggio. L’Europa politica si è trasformata in un incubo finanziario. Le nostre vite, dal mutuo della casa, alla caccia al cormorano, sono decise altrove da funzionari sconosciuti. Un’Europa surreale, comica, insostenibile che nessuno ha mai raccontato”.

Infoline 081 5700008 oppure 0818038382

Prevendita GO2

Costi (prevendita inclusa)

PRIMO SETTORE – 33 euro

SECONDO SETTORE – 25 euro

TERZO SETTORE – 20 euro

Ufficio Stampa LOVE PRESS | DIRETTORE RESPONSABILE | Francesca Scognamiglio Petino | lovepress2013@gmail.com