Nabilah
Lavoro: UFFICO STAMPA

10 YEARS NABILAH

 con 

 DIGNITÀ AUTONOME di PROSTITUZIONE

apre il salotto ‘buono’ (e non le stanze)

per un evento unico e spettacolare

“NELLA: CANZONI e RICORDI di PROSTITUTE LIBERE e ONESTE”

scritto e diretto da LUCIANO MELCHIONNA

 DOMENICA 22 GIUGNO 2014 // ORE 21 (accesso alla struttura ORE 20.00)

 

In 10 anni ha ospitato guest nazionali e internazionali in consolle e on stage che, insieme alla cura e alla bellezza della location, hanno reso il Nabilah uno dei 10 top beach club d’Italia. Dieci anni di storia da celebrare con un evento straordinario. Per l’occasione, Luca e Antonello Iannuzzi, padroni di casa, scelgono Luciano Melchionna e il suo “Dignità autonome di prostituzione” che, domenica 22 giugno alle 21.00 (con accesso alla struttura ore 20.00), in via Spiaggia Romana 15 (Bacoli) apre il salotto ‘buono’ (e non le stanze) per un evento unico e spettacolare: “Nella: canzoni e ricordi di prostitute libere e oneste”. Uno spettacolo giocato tra rivisitazioni e inediti. Da “Vita spericolata” di Vasco Rossi a “Freddo” di Momo, “Il tango delle capinere”, “Ma che freddo fa” di Nada, “Because the night” di Patty Smith, “Cuore” di Rita Pavone, “Sempre” di Gabriella Ferri, “Bocca di rosa” di Fabrizio De Andrè, “Sweet dreams” degli Euritmico, “Grazie alla vita e todo cambia”. In scena Clio Evans, Gaia Benassi, Adriano Falivene, Vito Mancini, Mattia Battistini, Valentina De Giovanni, Daniele Ercoli, Emanuela Gabrieli, H.E.R., Andrea Luperto, Milla, Momo, Carla Petrachi. Disegno luci Camilla Piccioni. Audio Francesco Aiello e Luigi di Martino. Luci Gianni Caccia. Costumi Michela Marino. Assistenti alla regia Paola Maria Cacace, Riccardo Ciccarelli, Renato De Simone. Produzione esecutiva Vanessa Gasbarri. Organizzazione Antonio Cappelli.

NOTE DI REGIA

“Dignità Autonome di Prostituzione” il Bordello più famoso del Paese torna a colorare l’estate ma questa volta apre il salotto buono per condividere tutti insieme una delle sue storie più belle, “NELLA”, attraverso un percorso nel meraviglioso e originale mondo della musica che da sempre è ingrediente fondamentale del successo della Casa Chiusa. Una

serata esplosiva, coinvolgente, danzante, ricca di “CANZONI e RICORDI” dedicati al mestiere più antico del mondo. Al Nabilah, l’Amministratore “Papi” Melchionna e le sue

“PROSTITUTE LIBERE E ONESTE” saranno con gli ospiti a festeggiare la Vita.

Eh sì, non riescono proprio a stare ferme, devono sperimentare, esplorare nuove forme di condivisione artistica, giocare e rischiare per amore dell’Arte! Questa volta più che mai sarà la musica “delle note e delle parole” a riempire i Cuori di tutti. “Perché quello, il cuore, noi e voi lo mettiamo in gioco ogni volta, fino in fondo”.

E così, con questa colorata, gioiosa, incredibile carovana di allegria si festeggia il compleanno del Nabilah che in 10 anni ha ospitato, tra gli altri, i concerti di Planet Funk, Mario Biondi, Luca Carboni, Max Gazzè, Eduardo De Crescenzo, Patty Pravo, Francesco Sarcina (Le Vibrazioni), Federico Zampaglione (Tiromancino), Nicola Conte, Tonino Carotone, Zero Assoluto, Noemi, Ridillo, Rosalia De Souza, Dirotta su Cuba, Sagi Rei, Coolio, Gemelli Diversi, Goldfish.

In console, tra gli altri, Bob Sinclar, Skin (Skunk Anansie), David Morales, Incognito, José Padilla, Philippe Cohen Solal (Gotan Project), Nick The Nightfly, Frankie Knuckles, Papik, Gilles Peterson, Boy George, Michael Calfan, Federico Scavo, Shermanology, Raphael Marionneau, Isa Iaquinta, Filippo Nardi, Tedd Patterson, Todd Terry, Anabel Englund. 

 

www.nabilah.it

Info Eventi: 339 6931169

Prenotazione tavoli: 324 8390364

Prenotazione ristorante: 347 5337335

 

 

 Press Office Manager Francesca Scognamiglio Petino || direttore@lovepress.it